Catering per Eventi Speciali

Professionisti del Ricevere

Post recenti

Catering per FESTE od EVENTI: COME SCEGLIERLO sono troppi!

Il tuo Matrimonio, la Comunione dei tuoi figli, l'inaugurazione del tuo nuovo negozio...un anniversario od una semplice Festa fra Amici; tanti sono gli eventi che richiedono l'assistenza di un Catering per celebrare al meglio quel giorno speciale.

Lo Cerchi sul Web ......mamma mia che lista INFINITA e l’ansia aumenta.

Come sceglierlo?

Certo, ci si può basare su una buona presentazione, un’elegante brochure, belle foto o magari ne avete sentito parlar bene, ma non è sempre facile percepire la realtà e la vera essenza delle cose, andando al di là della consultazione dei primi siti dedicati (che non sempre risultano completi o con recensioni veritiere ) quindi cercate di seguire l’intuito guidato da uno spiccato spirito di osservazione e vedere oltre l’immagine esteriore.

E’ arrivato il giorno dell’appuntamento per un preventivo. Vi fanno accomodare in un ufficio bellissimo, ordinato, molto elegante e a ricevervi un “Manager del Catering”, che magari non è mai entrato in cucina e non conosce nemmeno la provenienza dei cibi con cui preparano i Piatti del vostro Ricevimento.

E’ ben vestito, molto formale, un vero campione della comunicazione e si appresta a presentarvi l’elenco dei vari menu già pronti e prestampati; preso dalla sua sete di protagonismo perde di vista l’obiettivo principale quello di mettersi a disposizione del Cliente, dei suoi gusti, delle sue esigenze e dei suoi Sogni.

Spesso dietro questi eleganti uffici non c’è nemmeno un punto di cottura, od uno Chef fisso, oggi uno domani l'altro ....è sì che è lui il vero protagonista, da lui ( e dal suo staff) dipenderà la riuscita del vostro giorno più importante.

Partiamo da lui.

Chiedete innanzitutto il CURRICULUM VITAE. Quale è la sua l'esperienza?


Un buon Catering vi farà PARLARE PERSONALMENTE con il Suo Chef , la persona più adatta ad ascoltare, consigliare ed interpretare i vostri desideri , che conosce personalmente il lavoro dei vari professionisti che a vario titolo la aiuteranno a realizzare il Ricevimento, li aiuta prestando tutta la sua esperienza e li concerta armonicamente, proprio come fa un direttore d’orchestra.

La brigata di cucina, lo staff del personale, gli allestitori tutti insieme con passione e professionalità impegnati a realizzare l'Evento perfetto .


Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square